Questo è il pneumatico CLAYMORE V2 di PROCIRCUIT. Come il suo predecessore, è uno pneumatico molto richiesto dai nostri piloti ufficiali. Questo pneumatico è un'evoluzione o una combinazione di Square Impact e Hot Dice. Questi due battistrada sono i più utilizzati dai nostri piloti in gara, quindi abbiamo deciso di combinarli e di colmare il divario tra loro con lo stesso disegno dei perni dello Square Impact, ma con perni più grandi simili a quelli dell'Hot Dice.
Il Claymore è stato lo pneumatico utilizzato dai nostri piloti del team ai Mondiali IFMAR 2016 di Las Vegas, quando Robert Batlle ha conquistato il secondo posto sul podio.
La V2 ha aumentato il numero totale di file e ha leggermente aumentato le dimensioni dei perni per mantenere l'eccellente aderenza e la velocità nelle piste più impegnative. Queste due modifiche migliorano la durata del pneumatico.
Il Claymore V2 resiste su tracciati puliti, scanalature blu o superfici leggermente bagnate e fornisce un'eccellente trazione in avanti e velocità.
La serie V2 presenta un nuovo inserto per adattarsi meglio alla nuova struttura del pneumatico, migliorando le prestazioni complessive con una maneggevolezza più consistente nelle asperità, salti senza sforzo e una sensazione di facilità di guida.
COMPOSIZIONI
Disponibile nelle mescole C1 Super Soft (bianco), C2 Soft (giallo), C3 Medium (arancione), C4 Hard (blu), K1 Clay Super Soft (rosa), K2 Clay Soft (rosso), S1 Super Soft (doppio punto bianco), S2 Soft (doppio punto giallo) e S3 Medium (doppio punto arancione). Le mescole K1, K2, S1, S2 e S3 sono disponibili solo senza inserto e cerchio.
Statistica attuale - disponibilità dei pezzi di ricambio: