Il NEOXX V2 Dirt Striker di HRC RACING è un buggy 4WD in scala 1:10 XL, sviluppato per le gare off-road, che convince per le numerose funzioni di robustezza e le elevate prestazioni. La robusta carrozzeria in policarbonato e i grandi paraurti XL con luci a LED anteriori e posteriori lo rendono adatto anche alla guida notturna. Il design a prova di schizzi assicura il divertimento di guida in qualsiasi condizione atmosferica. All'interno, un robusto telaio in alluminio protegge i componenti elettronici.
Tre differenziali ad olio regolabili distribuiscono la potenza in modo uniforme tra l'asse anteriore e quello posteriore, migliorando la trazione. Questi differenziali possono essere regolati per una gestione più fluida o più aggressiva. L'assale anteriore è dotato di un giunto CVD che consente un maggiore angolo di sterzata, riduce le perdite per attrito e impedisce l'allentamento dell'assale in caso di forti urti.
Gli ammortizzatori regolabili e riempiti d'olio forniscono un'eccellente ammortizzazione per i salti e le curve. Il cambio sigillato protegge dalla sporcizia e un deflettore di sporcizia sul telaio mantiene pulito l'interno. I pneumatici ad alta aderenza garantiscono una forte presa su diverse superfici. L'elettronica è alimentata da componenti di alta qualità, con batterie ad alto voltaggio che consentono tempi di guida più lunghi e una migliore accelerazione.
Il pacchetto RTR (Ready-to-Run) comprende il trasmettitore NEOXX FS-G4P a 2,4 GHz, che consente il controllo tramite quattro canali. È incluso anche un caricabatterie rapido da 220 V. L'ESC (controllo elettronico della velocità) brushless HRC ZTW BEAST G2 consente una riduzione della velocità del 50% con la semplice pressione di un pulsante e rende il veicolo personalizzabile per diversi livelli di guida.
Inoltre, l'ESC può essere programmato con la scheda di programmazione opzionale ZTW1300011 o con il modulo app ZTW2200011 per effettuare ulteriori regolazioni come la forza di frenata.