Questa è l'unità di pulizia finale dei cuscinetti. Questa unità di pulizia dei cuscinetti è destinata alla pulizia di qualsiasi cuscinetto RC.
Istruzioni per la pulizia:
Aprire l'unità, mettere i cuscinetti all'interno, riempire l'unità di pulizia dei cuscinetti Ultimate Bearing Cleaning Unit per circa 1/3 del percorso con la vostra soluzione di pulizia e chiudere bene il tappo. Agitare la soluzione detergente agitando delicatamente l'unità. Agitare per circa 30 secondi o fino a quando non si è soddisfatti che i cuscinetti siano completamente puliti.
Raccomandazioni:
Se si intende utilizzare un solvente, si consiglia di rimuovere delicatamente lo schermo in gomma senza contatto del cuscinetto. Non pulire gli schermi di gomma con alcun solvente, poiché alcuni
I solventi possono causare la formazione di vesciche nella gomma e rovinare il montaggio sul cuscinetto. Pulirli delicatamente con un panno pulito o usare acqua e sapone. Se si sceglie di usare acqua saponata, assicurarsi di asciugare completamente gli scudi prima di rimetterli sul cuscinetto.
Una volta che i cuscinetti sono puliti e asciutti, il passo successivo è quello di lubrificarli. Mettere due gocce di lubrificante per cuscinetto e far girare il cuscinetto tra le dita per distribuire il lubrificante su tutto il cuscinetto. Se si dispone di ceramica, è necessaria solo una goccia di lubrificante.
Il passo successivo è quello di mettere gli schermi di gomma in posizione. Essi dovrebbero semplicemente scivolare in posizione con pochissima forza. Occasionalmente si vedrà una ruga lungo il bordo interno della corsa. Per sbarazzarsene, basta far passare il pollice su di esso con il pollice in modo leggero e circolare. Ora il cuscinetto è pronto per essere utilizzato di nuovo.
Statistica attuale - disponibilità dei pezzi di ricambio: